Taschenlampe - torcia in bakelite, F.lli Pagani Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2016, 13:26
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,054
Location:
Reggio Emilia

Status:


Ciao a tutti! Ho trovato questa particolarissima lampada, moto ben fatta, modello simile (praticamente identico) a quello Pagani, ma tutta in bakelite senza marchi. Tre colori (rosso, verde, azzurro) e vetro bianco, sulla rotella segnati ognuno con la lettera iniziale R - V - A - B. Qualcuno saprebbe darmi indicazioni su questo modello in particolare?







 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 13:44
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,054
Location:
Reggio Emilia

Status:


nessuno mi puņ aiutare su questo modello?
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 18:45
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
334
Location:
Piemonte

Status:


[QUOTE=lee-enfield,18/12/2016, 13:26 ?t=59408504&st=0#entry421625945]
Ciao a tutti! Ho trovato questa particolarissima lampada, moto ben fatta, modello simile (praticamente identico) a quello Pagani, ma tutta in bakelite senza marchi. Tre colori (rosso, verde, azzurro) e vetro bianco, sulla rotella segnati ognuno con la lettera iniziale R - V - A - B. Qualcuno saprebbe darmi indicazioni su questo modello in particolare?

Ciao mi sembrava di avere visto qualcosa del genere e ho ricercato il link, ricorda un po questa:

[URL=http://www.trovavintage.it/753/
Spero ti possa servire
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2017, 18:56
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,054
Location:
Reggio Emilia

Status:


ciao. grazie per la risposta, nel link perņ ne vedo una tedesca, la telko trio...
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 19:00
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
334
Location:
Piemonte

Status:


Hai provato su ebay? Sembra banale ma a volte ho trovato oggetti con descrizioni attendibili
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2017, 19:02
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,054
Location:
Reggio Emilia

Status:


grazie per il suggerimento, perņ non sono riuscito a trovare nulla. l'unico modello simile, quasi identico, č quello pagani (ma i materiali sono molto diversi).
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 19:09
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
334
Location:
Piemonte

Status:


Aspetta forse ho trovato io qualcosa che ti puņ aiutare:

Presso la Rocca Sforzesca di Dozza č in corso la mostra sulle Flashlights termine americano per indicare le torce elettriche che, tradotto alla lettera, ...

www.touringclub.it/evento/dozza-bo-lampi-di-luce

http://www.touringclub.it/sites/default/fi...mpi_di_luce.jpg
 
Web  Top
6 replies since 18/12/2016, 13:26   306 views
  Share