Bacio Bandiera e saluto Comandante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2021, 10:50
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
147
Location:
Piacenza

Status:


Buongiorno a tutti Voi, mi chiamo Massimiliano Passante, vivo in quel di Piozzano (PC), Ufficiale dell'Esercito nella categoria Riserva di Complemento, imprenditore agrituristico (al momento attività sospesa per emergenza sanitaria), collezionista, appassionato di storia militare Patria, possessore di un piccolo museo militare dedicato al nostro Esercito, che faccio visitare gratuitamente a chi ne faccia richiesta, dato che la mia collezione, anche se privata, la considero patrimonio storico di noi Italiani. Spero di poter essere d'aiuto in questo Forum molto interessante e frequentato da persone veramente competenti. Ancora un cordiale saluto.
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 11:48


Group:
UTENTE
Posts:
1,820
Location:
Romagna

Status:


Benvenuto nel forum
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 12:18
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
2,027

Status:


Ciao Massimiliano e benvenuto nel forum!
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 12:37
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,276
Location:
Livornese

Status:


CITAZIONE (Capitano Max @ 29/4/2021, 11:50) 
Buongiorno a tutti Voi, mi chiamo Massimiliano Passante, vivo in quel di Piozzano (PC), Ufficiale dell'Esercito nella categoria Riserva di Complemento, imprenditore agrituristico (al momento attività sospesa per emergenza sanitaria), collezionista, appassionato di storia militare Patria, possessore di un piccolo museo militare dedicato al nostro Esercito, che faccio visitare gratuitamente a chi ne faccia richiesta, dato che la mia collezione, anche se privata, la considero patrimonio storico di noi Italiani. Spero di poter essere d'aiuto in questo Forum molto interessante e frequentato da persone veramente competenti. Ancora un cordiale saluto.

bella presentazione....complimenti per l'impegno e nel tener duro...
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2021, 14:22
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
2,203
Location:
riviera di levante

Status:


bene quando si potra' ti visiteremo.Nell'agriturismo si puo fare sosta camper?
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 15:47
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
504
Location:
Roma

Status:


Benvenuto Massimiliano!
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 17:36
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
147
Location:
Piacenza

Status:


Grazie dell'accoglienza. Al momento sono sospeso, ma l'area cortilizia anche se in collina c'è. Ma se capitate per visitare il museo lo apro volentieri, anche perchè c'è qualche pezzo unico veramente interessante. E comunque un buon piatto di salumi piacentini accompagnati con un buon vino nostrano allieteranno il momento.
A proposito, il mio avatar è una delle teche museali.
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 20:00


Group:
UTENTE
Posts:
2,290

Status:


Sicuramente metto l'indirizzo nelle cose da visitare quando si ritorna ad una vita normale
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 20:12
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
399

Status:


Peccato per la chiusura 😢 proprio domani sarò nel piacentino per farmi un giorno di relax e pranzare con salumi e "chisulen"...
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 20:47
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
2,119
Location:
Arma Azzurra

Status:


Ciao Massimiliano!!
Un gran piacere incrociarti anche qui, ti troverai sicuramente bene.

Visitare la tua collezione sarebbe certamente interessante e salutare, un segnale di normalità.

E come dice anche l'amico "il-clifton" non siamo nemmeno insensibili al buon salame!! :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 21:09
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
399

Status:


CITAZIONE (jolly46AB @ 29/4/2021, 21:47) 
Ciao Massimiliano!!
Un gran piacere incrociarti anche qui, ti troverai sicuramente bene.

Visitare la tua collezione sarebbe certamente interessante e salutare, un segnale di normalità.

E come dice anche l'amico "il-clifton" non siamo nemmeno insensibili al buon salame!! :lol: :lol:

Jolly, mi hai beccato anche qui 🤭🤭🤭

Edited by il-clifton - 29/4/2021, 23:02
 
Top
view post Posted on 30/4/2021, 07:41
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
93
Location:
Pavia

Status:


Benvenuto Max!
 
Top
view post Posted on 30/4/2021, 08:15
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,012
Location:
Prov. Torino

Status:


Benvenuto!

Ottima presentazione, parola di Ufficiale! :D

Quando sarà possibile vedrò di venirti a trovare, sia per i salami che per ... gli interessi comuni.

A presto
 
Top
view post Posted on 30/4/2021, 08:24
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
901
Location:
Roma

Status:


Benvenuto Massimiliano.
Dirigibilista
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2021, 12:09
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
147
Location:
Piacenza

Status:


Grazie ancora. Ciao Jolly46AB. Per completare la mia presentazione, come si usava all'assegnazione del Reparto, bottiglie offerte al Circolo Ufficiali. :woot: Ma in questo caso quando verrete a trovarmi.
 
Top
24 replies since 29/4/2021, 10:50   961 views
  Share