Siete 'Reenactors'? Siete mancini?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2021, 18:32


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
1,214
Location:
Campania

Status:


Siete 'Reenactors'?? Siete mancini?? Fate i G.I. 2a G.M.?? Avete problemi con la fondina destrorsa M1916 per la 1911 Government??

NO PROBLEMA ^_^ ^_^ ^_^!!!
E' stata appena prodotta una replica della M1916 del tutto identica all'originale ma... sinistrorsa :D :D !!!

Eccola:

m1916-holster-lefthand-main

Costa, come la normale destrorsa, $ 39.99.
Il dealer ci tiene a precisare che la fondina NON ha nessuna aderenza con la realtà storica e quindi non è MAI esistita...

ALAMO
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 18:36
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,530
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Ma allora perché farla........ va bene il "falso storico" ma qui si esagera..... :lol:

Fortuna che non ho di questi problemi..... non sono reenactors :D

Ciao Elia
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 08:18


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
1,214
Location:
Campania

Status:


QUOTE (lowland @ 8/30/2021, 07:36 PM) 
Ma allora perché farla........ va bene il "falso storico" ma qui si esagera..... :lol:
Fortuna che non ho di questi problemi..... non sono reenactors :D
Ciao Elia

Perdonami... ma non vedo perchè un mancino non possa 'godere' del piacere di estrarre la Government dalla fondina senza problemi/sforzi... :D :D :D
Negli Iu-Es-Ei si dà molta importanza a cose che qui da noi non gliene frega niente a nessuno (in particolare a chi sta nella "Stanza dei Bottoni" :sick: )...
Per esempio, vi sono in commercio forbici per mancini (l'ho scoperto negli anni '60), è possibile avere un fucile con otturatore tipo Mauser con il pomello a sinistra (scoperto sempre negli anni '60) pagando una piccola differenza e non un patrimonio).
I semafori sono fatti in modo che i daltonici possono guidare: oltre al verde si accende la scritta "GO", col rosso "STOP". I segnali stradali sono per tutti non come da noi che bisogna mandarli a memoria: insieme al divieto di accesso c'è la scritta "NO ENTRY" non si può entrare. Per le strade a senso unico "ONE WAY".
Quando sono stato per il 25° anniversario di matrimonio negli Iu-Es-Ei mi sono preoccupato per la patente di guida: è valida la mia oppure mi occorreva quella internazionale? Vado in una agenzia rilascio patenti auto e marine e mi chiesero 100.000 lire per la patente internazionale più una sfilza di documenti... per 100.000 mila lire mi sarei aspettato un servizio più efficiente, i vari documenti occorrenti se ne sarebbero occupati loro... Quindi ho scritto ad un socio della ALAMO SOCIETY, che era un detective della polizia e mi ha risposto che avrebbe chiesto ad un amico poliziotto della stradale e dopo un paio di giorni ecco la risposta: se conosci l'inglese la tua patente italiana è valida, se NON conosci l'inglese ma la persona al tuo fianco lo conosce la tua patente è valida. Altro che 100.000 mila lire più una sfilza di documenti:D :D :D

ALAMO
 
Top
view post Posted on 5/11/2021, 12:15
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
2,203
Location:
riviera di levante

Status:


il prezzo non e' male vedendo la qualita' del tutto. Il bello che poi i destri portano la fondina a sinistra per estrarre cross-draw.
 
Top
view post Posted on 5/11/2021, 12:30


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
162
Location:
cento

Status:


esiste sul mercato, prodotta in india, anche la versione ascellare per mancini.
 
Top
4 replies since 30/8/2021, 18:32   462 views
  Share