QUELL'ULTIMO PONTE - DVD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2022, 17:01


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
1,214
Location:
Campania

Status:


Finalmente è uscito QUELL'ULTIMO PONTE (1977) su DVD, filmone con un cast stellare!! Era qualche anno che non era più sul mercato... Si', ve ne erano ma in inglese e francese, non in italiano. In collezione, io ce l'ho su cassetta, registrato su RAI 2 sab. 24 set. 1988.
La versione che è uscita è stata restaurata e da quanto ho letto dalle recensioni degli acquirenti (da Amazon) conterrebbe parti in inglese NON presenti nel film uscito all'epoca. Gli appunti che ho messo sulla cassetta all'epoca mi danno 139 min. mentre Amazon dice 146 min.

Domanda: qualcuno l'ha comperata? Può confermare che vi sono parti in lingua originale non presenti nel film?

GRAZIE!!

ALAMO
 
Top
view post Posted on 16/1/2022, 19:40
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,268
Location:
Bitonto (BA)

Status:


Non ne sapevo niente, da quello che mi dici ho fatto una ricerca e vedo che è in vendita anche sul sito Feltrinelli. Possiedo il film su un Dvd convertito da casetta, a dire il vero di ottima qualità, ma l’originale non starebbe male in scaffale vicino a “Il giorno più lungo”… chissà, magari mi lascerò tentare dall’idea.
Grazie per la segnalazione.
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2022, 19:28


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
1,214
Location:
Campania

Status:


QUOTE (WW2 @ 1/16/2022, 07:40 PM) 
Non ne sapevo niente, da quello che mi dici ho fatto una ricerca e vedo che è in vendita anche sul sito Feltrinelli. Possiedo il film su un Dvd convertito da casetta, a dire il vero di ottima qualità, ma l’originale non starebbe male in scaffale vicino a “Il giorno più lungo”… chissà, magari mi lascerò tentare dall’idea.
Grazie per la segnalazione.

"...ho fatto una ricerca e vedo che è in vendita anche sul sito Feltrinelli."
A quanto lo vende Feltrinelli? Amazon a € 13.49 + sped.

"...non starebbe male in scaffale vicino a “Il giorno più lungo”…" sono d'accordo ma solo anche con "Salvate il Soldato Ryan" tutti e tre insieme ^_^ ;) <3


ALAMO
 
Top
view post Posted on 20/1/2022, 19:40
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,268
Location:
Bitonto (BA)

Status:


…. Figurati, sai con quanti riempirei questo scaffale :XD:
Io ci vedrei bene pure Bastogne, Il ponte di Remagen, La battaglia dei giganti… insomma i classici, anche se forse mi rendo conto essere titoli un po’ meno “impegnati” dal punto di vista storico (ma in fondo, neanche troppo)…

Su Feltrinelli il Dvd originale viene proposto a €14,99.
 
Web  Top
3 replies since 16/1/2022, 17:01   178 views
  Share