giacca INGLESE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2023, 15:01


Group:
UTENTE
Posts:
2,290

Status:


Recentemente sono stato attratto anche dal materiale inglese vedendo tanti bei pezzi postati e sono riuscito a recuperare faticosamente alcune cose su Miles.
Per adesso sono riuscito a fotografare questa giacca Si parte con la cintura nominale dove si vede il reparto ROYAL SERVICE ARMY CORP il grado 2 leut anno 1941 e cognome ROBERTS IMG_4079IMG_4080IMG_4081

ovviamente errore ortografico RASC; Poi si passa a foto della giacca che ha i suoi punti di usura e mangiatura purtroppoIMG_4082IMG_4083IMG_4084IMG_4085IMG_4086IMG_4087IMG_4088IMG_4090IMG_4091

ovviamente errore ortografico RASC; Poi si passa a foto della giacca che ha i suoi punti di usura e mangiatura purtroppoIMG_4082IMG_4083IMG_4084IMG_4085IMG_4086IMG_4087IMG_4088IMG_4090IMG_4091

Avrete visto che le spalline parlano di un altro grado, quindi o il nostro è stato promosso oppure la giacca è di altro ufficiale non avendo all'interno nessuna altra indicazione di anno e nome. Adesso devo trovare il bottone mancante (possibile) , i pantaloni consoni (già un po' difficile) ed il berretto (molto difficile a prezzi umani).
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 17:47
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
13,981

Status:


CITAZIONE (sven hassel @ 24/4/2023, 16:01) 
... ROYAL SERVICE ARMY CORP ...

... ovviamente errore ortografico RASC ...

RASC = Royal Army Service Corps: quale è l'errore ortografico?
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 19:24


Group:
UTENTE
Posts:
2,290

Status:


CITAZIONE (kanister @ 24/4/2023, 18:47) 
CITAZIONE (sven hassel @ 24/4/2023, 16:01) 
... ROYAL SERVICE ARMY CORP ...

... ovviamente errore ortografico RASC ...

RASC = Royal Army Service Corps: quale è l'errore ortografico?

Nella prima scrittura ho invertito l' ordine delle parole😇
 
Top
view post Posted on 26/4/2023, 13:10
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,530
Location:
Provincia di Brescia

Status: