Militalia 6-7 maggio 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2023, 18:44
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
349
Location:
Teramo

Status:


Qualcuno sarà presente questo fine settimana a Novegro? Per me sarà la prima volta e sono molto curioso.
:)
 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 19:38


Group:
UTENTE
Posts:
2,288

Status:


Io purtroppo assente
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 19:00
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
569
Location:
Torino

Status:


Io sto valutando di andare ma mi chiedo se sia meglio l'edizione invernale. Qualcuno ha un'idea a riguardo?
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 21:29


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
75
Location:
Milano

Status:


Io andrò domenica, abitando vicino, ho sempre preferito l'estiva perché col tempo bello riesci a guardare anche i mezzi all'esterno tranquillamente. Solo una domanda, ma si trovano occasioni?
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 21:33
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
569
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Dario_67 @ 4/5/2023, 22:29) 
Io andrò domenica, abitando vicino, ho sempre preferito l'estiva perché col tempo bello riesci a guardare anche i mezzi all'esterno tranquillamente. Solo una domanda, ma si trovano occasioni?

dipende molto da cosa cerchi, in linea di massima di domenica sono più disponibili a trattare..
 
Top
view post Posted on 5/5/2023, 05:23
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
9,777
Location:
Catanzaro

Status:


Occasioni a Militalia difficile, ma non si può mai dire.

q_p
 
Top
view post Posted on 5/5/2023, 14:31


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
75
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (haflinger @ 4/5/2023, 22:33) 
CITAZIONE (Dario_67 @ 4/5/2023, 22:29) 
Io andrò domenica, abitando vicino, ho sempre preferito l'estiva perché col tempo bello riesci a guardare anche i mezzi all'esterno tranquillamente. Solo una domanda, ma si trovano occasioni?

dipende molto da cosa cerchi, in linea di massima di domenica sono più disponibili a trattare..

Sono nella fase che qualsiasi cosa che vedo e mi piace la vorrei comprare, ma essendo all' inizio vedrò di farmi un'idea, anche sui prezzi. Sicuramente i miei acquisti cadranno sui libri, cominque grazie
 
Top
view post Posted on 5/5/2023, 18:40
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
2,418

Status:


Oggi giornata espositori. Mi riferiscono dell'assenza di molti banchi, prezzi assurdi e materiale qualitativamente molto scarso.
Attendo conferme da chi andrà nei prossimi giorni
 
Top
view post Posted on 6/5/2023, 16:29
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
612
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Aece @ 5/5/2023, 19:40) 
Oggi giornata espositori. Mi riferiscono dell'assenza di molti banchi, prezzi assurdi e materiale qualitativamente molto scarso.

Esattamente quello che hai detto!!! :p:
Marco
 
Top
view post Posted on 6/5/2023, 20:38
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
569
Location:
Torino

Status:


Oggi (sabato) com'era?
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 17:40
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
569
Location:
Torino

Status:


Sono appena uscito, ormai é la fiera di tutto tranne che della militaria. Ho visto qualche pezzo bello, onestamente i prezzi non erano malvagi e a volte, trattabili. Generalmente in media se non più bassi che su certi siti visti recentemente (berretti rei ad esempio).
Purtroppo vedo che molti venditori italiani ancora non usano internet per vendere. Con i prezzi odierni necessari per gli spostamenti le fiere, almeno per me, non hanno più senso se non per sentirsi meno soli in questo mondo.
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 18:35
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
349
Location:
Teramo

Status:


Sono appena rientrato, ho fatto tutti e tre i giorni (ero in uno stand "istituzionale"), naturalmente da novizio di fiere, Novegro mi è piaciuta; è stata una bella occasione per vedere diverso materiale tutto insieme, scambiare due chiacchiere con qualcuno e tastare il terreno sulla salute del collezionismo.
Molti figuranti giovani, questo fa piacere, così come famiglie e gente anche solo curiosa.
Per quanto riguarda i prezzi, onestamente non posso pronunciarmi, ho chiesto solo per pochi oggetti che potevano essere di mio interesse; ho riportato a casa un U-boot Polizia a un prezzo onesto. Purtroppo c'erano poche cose post belliche degne di nota, mi sarei aspettato di più.
Comunque è una bella esperienza.
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 19:57


Group:
UTENTE
Posts:
2,288

Status:


CITAZIONE (AndreaTe @ 7/5/2023, 19:35) 
Sono appena rientrato, ho fatto tutti e tre i giorni (ero in uno stand "istituzionale"), naturalmente da novizio di fiere, Novegro mi è piaciuta; è stata una bella occasione per vedere diverso materiale tutto insieme, scambiare due chiacchiere con qualcuno e tastare il terreno sulla salute del collezionismo.
Molti figuranti giovani, questo fa piacere, così come famiglie e gente anche solo curiosa.
Per quanto riguarda i prezzi, onestamente non posso pronunciarmi, ho chiesto solo per pochi oggetti che potevano essere di mio interesse; ho riportato a casa un U-boot Polizia a un prezzo onesto. Purtroppo c'erano poche cose post belliche degne di nota, mi sarei aspettato di più.
Comunque è una bella esperienza.

Scusa cosa intendi per "u-boot Polizia"?
Grazie
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 20:19
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
349
Location:
Teramo

Status:


L'elmetto M33 in fibra della Pubblica Sicurezza con visiera e paranuca
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 10:47
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
10,197
Location:
provincia di Treviso

Status:


In linea di massima concordo che le precedenti osservazioni, da parte mia una manciata di medaglie al Valore Militare e un paio di attestati.
Ho in programmazione una gran bella storia. ;)
 
Top
15 replies since 3/5/2023, 18:44   1425 views
  Share