Spilla Friends of the Abraham Lincoln Brigade.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2023, 03:58


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
13

Status:


La societa Friends of the Abraham Lincoln Brigade era un grupo stati unitese che faceva supporto per la brigata Abraham Lincoln, parte degli brigati internazionale nella Guerra Civile Spagnola. C'e l'ho questi spille, che erano dei miei genitori. Nella scatola con quello dal "Friends" c'erano anche due spille con ali e la lettera "T". Potrete dirmi cos'a sono quelli?

Friends_of_Lincoln_Brigade_pins_1la
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 09:52

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
7,249

Status:


La spilla presenta una vaga somiglianza con il "Techincal Observer Badge" dell'Army Air Force. Potrebbe essere una spilletta non ufficiale per il personale tecnico dell'aviazione USA, prova a informarti se qualcuno dei tuoi parenti ha servito nel corso della seconda guerra mondiale in aviazione.

RIP-STOP
 
Top
view post Posted on 17/6/2023, 17:30


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
13

Status:


Durante la seconda guerra mondiale Il mio padre era consigliere civile, ha viaggiato negli Stati Uniti creando laboratori e studi fotografici per i militari e formando i loro fotografi. La madre era parta del Civil Defense, volontarii che si assicurava che il quartiere fosse preparato, le luci venissero spente di notte, ecc.

Loro non avevano niente collegamento al aviazione.

C'e l'ho la carta permisso di petrolio del padre, che si permitteva comprare benzina per la macchina senza limito, una cosa molto rara durante la guerra. (Perche doveva girare il paese in macchina per quel lavoro).
 
Top
2 replies since 11/6/2023, 03:58   218 views
  Share