Ypres - Hill 62/Sanctuary Wood, Autore G962

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2007, 17:59
Avatar

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
8,782

Status:


CITAZIONE
G962

Gentili signori,
vorrei sottoporre il frutto delle mie peregrinazioni estive sui campi di battaglia della Prima Guerra mondiale. Le foto seguenti sono di Hill 62, piccola altura nei pressi di Hooge (localita a 2/3 km ad est di Ypres) dove hanno combattuto inglesi e canadesi nel 1916 e 1917; questo frammento di trincee alleate con annesso piccolo museo e' stato preservato e restaurato in anni recenti, pur avendo documentazione sull' autenticità delle stesse. Con il permesso del webmaster, vorrei sottoporre altre foto nei prossimi giorni, pescando dai mei quasi tremila scatti.















La piantina qui riportata e' stata da me tratta dal sito http://www.ww1battlefields.co.uk/flanders.html



CITAZIONE
Fante

Beh, che dire, complimenti per il reportage e complimenti per la scelta del luogo delle vacanze (single?).
Posta senz'altro tutte le altre foto che hai, con l'unica raccomandazione di stare attento alle dimensioni delle immagini (ho modificato e ridotto la prima che avevi postato - enorme - portandola alla stessa dimensione delle altre).
Aspettiamo nuove immagini!!!
 
Top
0 replies since 4/10/2007, 17:59   180 views
  Share