cronovendita, novità sul sito di Morandi

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 13/1/2014, 06:55
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
151
Location:
Reggio Emilia

Status:


Segnalo a tutti sul sito di Morandi,
http://museonazionalemorandi.it/home.aspx
una novità che riguarda le vendite, ad iniziare dalla cronovendita, che già qualcuno di voi conoscerà, ed il militutto, un mercatino web alternativo, da ieri sono attive anche le inserzioni per i privati,senza commissioni e censure.
Vi consiglio la visita
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 13:34

Moderatore

Group:
MODERATORE
Posts:
1,763
Location:
Lecco

Status:


In effetti c'è la possibilità d'acquistare a prezzi veramente ragionevoli! E poi, nella cronovendita il prezzo lo stabilisce l'acquirente!!

Roberto
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 21:44
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
151
Location:
Reggio Emilia

Status:


Posso aggiungere che l'idea è veramente stuzzicante, si parte da una cifra ed ogni ora si abbassa di una piccola parte,l'esatto contrario dei vari siti di aste.
Adesso vedremo se con questa nuova proposta riuscirà ad ampliare la domanda
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 22:51
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
4,339
Location:
Verona

Status:


Per chi non conoscesse Carlo: è una persona che gestisce il suo sito in stile Miles, vende a prezzi onesti ed è trasparente...qualita' difficili da trovare nel mercato del collezionismo odierno...

 
Top
itaca84
view post Posted on 13/1/2014, 23:07




Si persona veramente squisita, una prossima mossa sarà quella di prendere uno dei suoi libri sugli arditi
tema trattato ampiamente, piacevolmente e con cognizione di causa da Carlo ... ;)
A proposito, se li avete letti quale mi consigliate e cosa potete dirmi?

Itaca
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 23:45
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
334
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (MVSN @ 13/1/2014, 06:55) 
Segnalo a tutti sul sito di Morandi,
http://museonazionalemorandi.it/home.aspx
una novità che riguarda le vendite, ad iniziare dalla cronovendita, che già qualcuno di voi conoscerà, ed il militutto, un mercatino web alternativo, da ieri sono attive anche le inserzioni per i privati,senza commissioni e censure.
Vi consiglio la visita

Grazie per la segnalazione :D
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2014, 08:30

Moderatore

Group:
MODERATORE
Posts:
1,763
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (itaca84 @ 13/1/2014, 23:07) 
Si persona veramente squisita, una prossima mossa sarà quella di prendere uno dei suoi libri sugli arditi
tema trattato ampiamente, piacevolmente e con cognizione di causa da Carlo ... ;)
A proposito, se li avete letti quale mi consigliate e cosa potete dirmi?

Itaca

Sono tutti e 3 veramente interessanti, con riportato parecchio materiale inedito e raro...ma ti converrebbe iniziare dal primo! :)
 
Top
itaca84
view post Posted on 14/1/2014, 18:25




CITAZIONE (robre63 @ 14/1/2014, 08:30) 
CITAZIONE (itaca84 @ 13/1/2014, 23:07) 
Si persona veramente squisita, una prossima mossa sarà quella di prendere uno dei suoi libri sugli arditi
tema trattato ampiamente, piacevolmente e con cognizione di causa da Carlo ... ;)
A proposito, se li avete letti quale mi consigliate e cosa potete dirmi?

Itaca

Sono tutti e 3 veramente interessanti, con riportato parecchio materiale inedito e raro...ma ti converrebbe iniziare dal primo! :)

Il tema pricipale è quello: Arditi, Arditismo, Squadrismo, Nazionalismo :wub:
Si l'ultimo per quanto ne so io è molto "Audace" :B): in stile futurista, oltretutto presenta moltissimo materiale inedito...
Molto probabilmente la scelta migliore è iniziare dal primo andando poi OLTRE.

Perchè previa autorizzazione non fai vedere alcune pagine opportunamente selezionate? Credo che sarebbe fattibile...

Itaca
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 19:08

Moderatore

Group:
MODERATORE
Posts:
1,763
Location:
Lecco

Status:


beh, intanto puoi guardare qui https://miles.forumcommunity.net/?t=50905221 , ma da qualche parte ci sono anche altre immagini dove si parla dei libri di Carlo Morandi, sempre mettendo in risalto la bontà del materiale illustrato e ovviamente la sua competenza. :)

Roberto
 
Top
itaca84
view post Posted on 14/1/2014, 21:33




Bene me l'ero persa....Ti ringrazio entro breve sarà tra le altre mie scartoffie.

Saluti

Itaca
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 21:52
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
151
Location:
Reggio Emilia

Status:


CITAZIONE (itaca84 @ 13/1/2014, 23:07) 
Si persona veramente squisita, una prossima mossa sarà quella di prendere uno dei suoi libri sugli arditi
tema trattato ampiamente, piacevolmente e con cognizione di causa da Carlo ... ;)
A proposito, se li avete letti quale mi consigliate e cosa potete dirmi?

Itaca

Posso dirti, che leggendoli tutti, si nota un crescendo di visione del tema, nel senso che partendo da un punto di vista prettamente faleristico, quindi quasi da catalogo vendite, si arriva ad un crescendo di interazione tra medaglia e storia della stessa,frutto di ricerche e di esperienza sul campo.
Memorabile, nell'ultimo libro, la presa del Col Moschin, vista da parte nemica, inoltre alcune biografie di personaggi noti o meno,che fanno venire i brividi.
 
Top
epocadellamemoria
view post Posted on 14/1/2014, 23:33




Peccato che sono a Roma. Con uno come Carlo mi piacerebbe parlare più spesso. Ha veramente una notevole competenza nella materia.
Però riconosco che ogni volta che l'ho chiamato è stato assolutamente cortese e disponibile.
E poi, molto meglio il suo sito che ibbei. IMHO...
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 22:43
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
151
Location:
Reggio Emilia

Status:


posso anche dirvi che oltre alle novità sul sito, in nostro Carlo sta "partorendo" un 'altro bel libricino.....giusto per non farci perdere il vizio di conoscere altre storie e presentarci altre superbe medaglie...
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 21:47


Group:
UTENTE
Posts:
4,105

Status:


Grande Carlo! I suoi libri li ho divorati con gli occhi. Apprezzo molto il suo stile nella scrittura come nella vita. Il sito è l'ideale per il neofita, si trova materiale garantito e ha prezzi onestissimi.
I libri a mio avviso, sono tutti belli, questo l'ho già detto, ma io li ho letti dal primo in poi e non farei diversamente, c'è un filo logico e una continuità ideale che li unisce. Sul quarto libro che dire......lo aspetto con ansia!
 
Web  Top
13 replies since 13/1/2014, 06:55   617 views
  Share