Museo Nazionale Morandi

« Older   Newer »
  Share  
mas88
view post Posted on 14/1/2014, 13:34




Ciao a tutti, spero di fare cosa gradita portando alla vostra attenzione il museo virtuale dell'amico Carlo Morandi.
Qui oltre ad un vasto archivio fotografico sulla falieristica italiana dove si possono confrontare medaglie, opinioni e chiarire dubbi su materiale raro, c'è anche una sezione dedicata alla vendita.
In "cronovendite " si può trovare materiale a prezzi vantaggiosi, dove partendo dal prezzo di mercato, lo stesso, va diminuento di minuto in minuto fino ad arrivare ad un valore molto simile a quello previsto dalla filosofia di vendita tra amici attuato qui su miles.
Tutto ciò garantito dall'esperienza e la competenza di Carlo autore tra l'altro i volumisull'arditismo " A chi?" "Eja eja" e "A noi".

www.museonazionalemorandi.it/

Buona navigazione, e buon acquisti a tutti ;)

Edited by mas88 - 17/1/2014, 18:31
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 15:24


Group:
UTENTE
Posts:
229

Status:


Conosco benissimo questo sito e lo controllo spessissimo, e Carlo Morandi è una persona molto disponibile e con una passione spettacolare.

Grazie per la segnalazione in ogni caso.
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 09:25


Group:
UTENTE
Posts:
4,032
Location:
ancona

Status:


anch'io mi accodo: ho avuto modo di trattare con morandi per una medaglia di fiume, ed ho avuto davanti una persona molto disponibile e preparatissima!!!! con entusiasmo mi ha raccontato tante notizie e storie, senza doverlo pregare
quindi ho segnato con piacere il link, così quando la moglie non si accorge....
ciao :)
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 00:37
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
9,093

Status:


c'e' già un topic analogo qui.
https://miles.forumcommunity.net/?t=55771286#lastpost
è scoppiata la "morandi mania"!
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 11:54

Moderatore

Group:
MODERATORE
Posts:
1,763
Location:
Lecco

Status:


Ciao Mas88, è meglio fare una piccola precisazione....quella che avviene sul sito di Carlo Morandi è una cronovendita al ribasso (tra l'altro molto conveniente), non una "cornovendita", non me ne volere, ma altrimenti suona proprio male!! :D
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 12:33
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
9,093

Status:


azz, Mas88, con questo scivolone non prendi più la percentuale per la pubblicità. Se la puppa tutta Robre63... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 13:26
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,324

Status:


Ottima segnalazione e il sito sarebbe anche interessante, però io lo trovo altamente illeggibile per l'uso indiscriminato delle K al posto del ch :(

Ciao,
Arturo :)
 
Top
mas88
view post Posted on 17/1/2014, 18:36




CITAZIONE (robre63 @ 16/1/2014, 11:54) 
Ciao Mas88, è meglio fare una piccola precisazione....quella che avviene sul sito di Carlo Morandi è una cronovendita al ribasso (tra l'altro molto conveniente), non una "cornovendita", non me ne volere, ma altrimenti suona proprio male!! :D

Il correttore automatico iPhone aiuta a farti scrivere frasi senza senso... :wacko:

Edited by mas88 - 18/1/2014, 11:23
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 22:15


Group:
UTENTE
Posts:
133

Status:


Ottimo sito.....bel materiale ....ottimi prezzi....bravo Morandi!! Oltre a essere un bravo scrittore é anche un ottimo cultore per medaglie e distintivi.
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 16:46
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,174
Location:
Lecce/Cassino/Modena

Status:


Sono d'accordo con i giudizi espressi sulla competenza di Morandi ma vorrei ora sapere: secondo voi la garanzia sui pezzi in vendita da Morandi può essere tranquillamente estesa anche a chi propone proprie vendite su quel mercatino? O per i pezzi di altri si potrebbe incappare in qualche "sola"?
 
Top
PESTE1
view post Posted on 3/4/2014, 18:09




Ho acquistato sia da Morandi che da altri e posso garantire che sono tutti oggetti originali al 100% ...
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 18:25
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
9,093

Status:


emmmm..... non vedo scritto da nessuna parte che morandi garantisca per gli altri...
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 20:16
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
9,784
Location:
Catanzaro

Status:


Intervengo anchio per consigliare il sito dell'amico Carlo che può essere una valida alternativa, al momento con prezzi competitivi, sia per chi compra che per chi vende ( costo inserzioni ), al noto sito d'aste online, poi il buon Carlo è molto disponibile, tra i mille impegni, ed accontenta tutti. Mai avuti problemi.
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 20:25


Group:
UTENTE
Posts:
4,105

Status:


Carlo è un grande, senza mezzi termini. Ottimi prezzi e grande disponibilità. Da lui puoi prendere a occhi chiusi.
 
Web  Top
13 replies since 14/1/2014, 13:34   1436 views
  Share