Militaria alla torre: edizione novembre 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2022, 19:15


Group:
UTENTE
Posts:
495
Location:
Bologna

Status:


Io purtroppo questa volta non ci sono andato, e sì che sono di casa, abitando nei paraggi ...
Approfitto del post per segnalare che proprio qualche giorno prima, il 23.11 per l'esattezza, è improvvisamente venuto a mancare un Forumista di Miles, ALEXFARO, mio caro amico col quale più di una volta sono andato assieme alla Mostra, sia per sbirciare tra i tavoli, sia per spendere qualche soldo e vantarci dell'acquisto. Era un appassionato di militaria e condividevamo le nostre comuni ed innocue "manìe".
Permettetemi quindi un suo ricordo, anche se vado fuori tema ... Un altro che si aggiunge alla lunga lista di quelli che non ci sono più.
Ciao, Sandro! R.I.P.!
l'Artigliere
 
Top
view post Posted on 28/11/2022, 20:39


Group:
UTENTE
Posts:
2,288

Status:


Porta le mie condoglianze alla famiglia. Magari ci siamo incrociati tante volte da Ansaloni senza saperlo essendo anch'io abbastanza vicino come abitazione.
 
Top
view post Posted on 28/11/2022, 22:49
Avatar

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
8,780

Status:


Le notizie che non vorremmo mai sentire... Sandro era un utente storico di Miles, ne sono veramente dispiaciuto.
Buon viaggio Sandro..
 
Top
view post Posted on 28/11/2022, 23:15
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,763
Location:
Modena

Status:


Mi spiace. Una preghiera per lui e la famiglia.
So di cosa parli. E' successo purtroppo anche a me un paio di anni fa; un male incurabile si è portato via un caro amico, mio coetaneo, col quale, dall'età di 9 anni, condividevo la stessa passione. Frequentavamo le fiere sempre insieme, lui mio fratello ed io; se uno non poteva, saltavamo tutti e tre. Insieme partecipammo ad una delle prime edizioni di Ansaloni, ancora minorenni, guidando alcuni mezzi americani di un socio MVCC di Sassuolo, quando ancora la manifestazione organizzava una sfilata per via Indipendenza.
Da quel maledetto giorno però, tutte le volte che vengo da Ansaloni, infilo il suo ricordino nel mio portafoglio perchè mi piace pensare che, anche se non materialmente, continui ad essere tra noi.
Giovanni
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 18:12


Group:
UTENTE
Posts:
495
Location:
Bologna

Status:


Ringrazio tutti per le condoglianze. La famiglia di Sandro ... era lui. Morti da anni i genitori, senza fratelli/sorelle, mai sposato e senza prole, viveva ormai da solo.
Anch'io, andando alla prossima edizione della Fiera, mi ci recherò col segreto pensiero che il mio amico sarà lì presente, magari a buttare un occhio su quelle cosucce che tanto lo intrigavano ...
Un saluto a tutti i Forumisti!
l'Artigliere
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 18:30
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
238

Status:


Poverino non si sa achi fare le condoglianze. Speriamo che qualcuno non butti nell'immondizia la sua collezione.
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 20:23


Group:
UTENTE
Posts:
2,288

Status:


CITAZIONE (cavalleggere @ 29/11/2022, 18:30) 
Poverino non si sa achi fare le condoglianze. Speriamo che qualcuno non butti nell'immondizia la sua collezione.

Sicuramente l'Artigliere farà il meglio che potrà.
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 00:01


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
48

Status:


Ho fatto un salto a vedere questa edizione e devo dire che l'ambientazione mi è piaciuta, specie il chiostro .
Ho girato diversi banchi nell'illusione di trovare dai commercianti le medaglie mancanti ( https://miles.forumcommunity.net/?t=62364581 ) . Ahimè non questa volta.
 
Top
22 replies since 26/11/2022, 21:45   905 views
  Share