DOMANDE FREQUENTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2013, 09:41
Avatar

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
8,782

Status:


Prima di inoltrare messaggi o email con richiesta di aiuto agli Amministratori, assicuratevi di aver letto bene il contenuto di questo topic.


D = Domanda
R = Risposta


D - Ho effettuato la registrazione al sito ma non riesco ad aprire una nuova discussione.
R - Probabilmente non è stato completato l’iter di registrazione che consta di due distinte fasi, la seconda delle quali è l’invio dei dati personali all’indirizzo email dell’Amministratore
Per completare la registrazione al Forum, ottenere l'attivazione e poter usufruire delle finestre di dialogo (inserire richieste, immagini, domandare chiarimenti, etc.) si invita a leggere con attenzione il contenuto di questo topic: https://miles.forumcommunity.net/?t=9756659

D - Risulto già iscritto ad altro Forum di Forumcommunity ma non riesco ad accedere a Miles.
R - Per poter accedere come Utente al forum è necessario che Miles appaia come forum di registrazione.
Per apportare questa modifica seguire queste istruzioni:
- Effettua l’accesso con nick e password di registrazione.
- Ti ritroverai nel tuo pannello di controllo.
- Clicca sull’etichetta a destra con scritto “sito di reg,”
- Entra e cambia il sito di registrazione inserendo “miles” (senza virgolette).
- Clicca su cambia per attivare la modifica.

D - Ho inviato i miei dati di registrazione all'indirizzo email dell'Amministratore ma il mio account non è ancora attivo..
R - E' possibile che la mail sia per qualche ragione finita nella cartella dello spam perchè riconosciuta "pericolosa" dal server.
In questo caso, trascorso qualche giorno, inviare all'amministratore un messaggio privato tramite forum segnalando la mancata attivazione dell'account.
R - E' possibile che si sia dimenticato di indicare uno dei dati richiesti (es, nickname o recapito telefonico), pertanto è opportuno accertarsi che l'invio degli stessi si sia svolto in maniera corretta.
R - L'attivazione dell'account non è automatizzata tramite un software... è pertanto possibile che l'Amministratore (che per sostentare se stesso e la famiglia svolge una regolare e quotidiana occupazione..) non abbia ancora avuto occasione di evadere la richiesta...abbiate pazienza e verrà fatto nel più breve tempo possibile.

D - Non riesco ad inserire le immagini all’interno della discussione.
R - Per la procedura di inserimento immagini si prega di leggere con attenzione il contenuto di questo topic: https://miles.forumcommunity.net/?t=9235030

D - Le immagini che avevo caricato sono sparite.
R - E’ possibile che siano state inserite immagini troppo grandi o che sia stato inserito un link al posto dell’immagine stessa.
In tal caso le immagini sono state rimosse ed è necessario inserirle in maniera corretta.

D - Il mio AVATAR, la mia FIRMA, il mio NICK sono stati modificati o rimossi.
R - E’ possibile che tu non ti sia attenuto a quanto richiesto dal Regolamento del Forum.
Per maggiori chiarimenti si suggerisce di leggere con attenzione il seguente topic: https://miles.forumcommunity.net/?t=51239661

D - La discussione che avevo inserito o alla quale stavo partecipando è stata rimossa.
R - E’ possibile che i contenuti della discussione non rientrassero tra quelli consentiti all'interno di Miles o fossero in contrasto con quanto indicato dal Regolamento del Forum.
Per maggiori chiarimenti si suggerisce di leggere con attenzione il seguente topic: https://miles.forumcommunity.net/?t=9234932

D - Non riesco ad inserire un annuncio nella sezione Compravendita.
R - Si prega di leggere con attenzione il contenuto di questo topic: https://miles.forumcommunity.net/?t=41934281

D - Il colore distintivo del mio nome utente è NERO anzichè VERDE.
R - Il colore dipende dalla categoria di Utente del Forum.
Sono indicati in nero quegli utenti neo-iscritti che non hanno ancora realizzato il numero minimo di interventi (10) e superato il del 30° giorno dalla data di registrazione.
A tali Utenti è temporaneamente precluso l'accesso alle sezioni commerciali del Forum.
Per maggiori chiarimenti leggere con attenzione il seguente topic: https://miles.forumcommunity.net/?t=41934281

D - La mia inserzione di compravendita è stata cancellata.
R - Si prega di leggere con attenzione il contenuto di questo topic: https://miles.forumcommunity.net/?t=41934281

Edited by Fante - 5/5/2013, 17:55
 
Top
0 replies since 5/5/2013, 09:41   5237 views
  Share